Escursioni in Barca Salento
Escursioni in Barca Salento
Noleggia Yacht Catamarano, Barca a Vela nel Salento, scegli tra le migliori e lussuose imbarcazioni e opsiona una meta turistica balneare, a prescindere comunque da queste scelte, Vip Charter Salento Yacht ti garantisce divertimento, relax e servizio professionale a bordo delle proprie barche. Qualsiasi meta raggiungeremo avrete la possibilità di effettuare Snorkeling, Diving o semplicemente dei bagni nelle acque limpide e caraibiche che il nostro mare offre.
Seleziona la tua Escursioni in Barca Salento
- Imbarcazioni Private con Noleggio Occasionale
Tour e Gite in Barca Salento
Da 15 anni effettuiamo Noleggio di Yacht per le escursioni nella penisola Salentina, Barca a Vela o Catamarano nel Salento, la nostra flotta offre imbarchi da vari porti, coprendo l’intero territorio. La maggior parte delle nostre imbarcazioni salpano da Porto Cesareo o Gallipoli, ma è possibile effettuare Escursioni anche da Campomarino, Torre Vado, Santa Maria di Leuca, Tricase, Castro, Otranto e San Foca.
Le mete raggiunte dalle nostre Imbarcazioni dipendono dal porto di imbarco, dall’ imbarcazione scelta, dalla durata del Noleggio, dalla tipologia dell’Escursione e dal periodo, ma in primis dalle condizioni del mare e del vento e, a consigliarvi, proprio in base a questi due primari fattori, sarà il Comandante o lo Skipper.
In effetti, i noleggi offerti da Vip Charter Salento Yacht sono solo con Skipper a bordo e, in base alla grandezza della barca, anche con equipaggio. Questa è la condizione ideale, chevi permetterà di trascorrere il periodo a bordo delle nostre imbarcazioni in totale sicurezza, completo relax e divertimento assicurato.
A prescindere se si sceglie il lato del mar Ionio o dell’Adriatico, le destinazioni saranno in ogni caso suggestive e bellissime, questo proprio perché il Salento è noto per il suo mare caraibico, le sue coste, le spiagge dorate e il vento.
Gite Turistiche in barca Sul versante Ionico Salentino,
le varie destinazioni potrebbero essere Punta Prosciutto, Madonnina Sommersa a Torre Lapillo, L’isola dei Conigli, Porto Selvaggio, L’Isola di Sant’Andrea, Punta Pizzo o Punta della Suina, Le Maldive del Salento, e le grotte nei pressi di Santa Maria di Leuca.
Escursioni Sul versante Adriatico Salentino,
abbiamo I Faraglioni di Sant’Andrea, I Faraglioni di Torre dell’Orso (Le Due Sorelle), La Grotta della Zinzulusa, la Grotta Porcinara, la Baia del Mulino d’Acqua, Baia di Porto Miggiano, Baia delle Orte, e nei pressi di Santa Maria di Leuca la Grotta del Presepe, Grotta delle tre Porte, Grotta dei Giganti, Grotta del Drago, grotta Morigio e Grotta degli Innamorati.
Mete Turistiche, Il Salento terra di tradizioni antichissime,
si estende per circa 150 chilometri tra il mar Adriatico e il mare Ionio. Le sue coste alternano insenature rocciose a distese di sabbia fine e bianca, caratterizzate soprattutto da ampie zone verdi con piante tipiche della macchia mediterranea.
Il Salento, negli ultimi 15 anni
è divenuta meta turistica per i viaggiatori di tutto il mondo. Non solo per le spiagge caraibiche di sabbia bianca, in questa zona della Puglia, si possono trovare borghi affascinanti e cittadine uniche al mondo e patrimonio dell’UNESCO. Siete indecisi sulla meta delle vostre prossime vacanze e temete di annoiarvi in una sola località? Bene, nel Salento potrete decidere di spostarvi ogni giorno toccando bei luoghi, unici e caratteristici.
Noleggio Barca Porto Cesareo | Noleggio Barca Gallipoli | Noleggio Barca Santa Maria di Leuca | Noleggio Barca Tricase Porto | Noleggio Barca Otranto | Noleggio Barca Torre dell'orso |