Salento, Noleggio Barche Per Escursioni
i Nostri Yacht nel Salento
Noleggia un’imbarcazione nel Salento, scegli tra Yacht a motore, Barca a Vela o Catamarano e opsiona una destinazione, a prescindere comunque da queste scelte, Vip Charter Salento Yacht ti garantisce divertimento, relax e servizio professionale a bordo delle proprie barche. Qualsiasi meta raggiungeremo avrete la possibilità di effettuare Snorkeling, Diving o semplicemente dei bagni nelle acque limpide e caraibiche che il nostro mare offre.
Seleziona uno fra i tanti porti di imbarco sparsi sulla costa salentina e……BUONA NAVIGAZIONE.
- Imbarcazioni Private con Noleggio Occasionale
Yacht da Porto Cesareo
Yacht da Gallipoli
Yacht da Campomarino
Yacht da Torre Vado
Yacht da Santa Maria di Leuca
Yacht da Tricase Porto
Yacht da Castro
Yacht da Otranto
Yacht da San Foca
Da 15 anni effettuiamo Noleggio di Yacht, Barca a Vela o Catamarano nel Salento, la nostra flotta offre imbarchi da vari porti, coprendo l’intero territorio. La maggior parte delle nostre imbarcazioni salpano da Porto Cesareo o Gallipoli, ma è possibile effettuare Escursioni anche da Campomarino, Torre Vado, Santa Maria di Leuca, Tricase, Castro, Otranto e San Foca.
Le mete raggiunte dalle nostre Imbarcazioni dipendono dal porto di imbarco, dall’ imbarcazione scelta, dalla durata del Noleggio, dalla tipologia dell’Escursione e dal periodo, ma in primis dalle condizioni del mare e del vento e, a consigliarvi, proprio in base a questi due primari fattori, sarà il Comandante o lo Skipper.
In effetti, i noleggi offerti da Vip Charter Salento Yacht sono solo con Skipper a bordo e, in base alla grandezza della barca, anche con equipaggio. Questa è la condizione ideale, chevi permetterà di trascorrere il periodo a bordo delle nostre imbarcazioni in totale sicurezza, completo relax e divertimento assicurato.
A prescindere se si sceglie il lato del mar Ionio o dell’Adriatico, le destinazioni saranno in ogni caso suggestive e bellissime, questo proprio perché il Salento è noto per il suo mare caraibico, le sue coste, le spiagge dorate e il vento.
Sul versante Ionico Salentino, le varie destinazioni potrebbero essere Punta Prosciutto, Madonnina Sommersa a Torre Lapillo, L’isola dei Conigli, Porto Selvaggio, L’Isola di Sant’Andrea, Punta Pizzo o Punta della Suina, Le Maldive del Salento, e le grotte nei pressi di Santa Maria di Leuca.
Sul versante Adriatico Salentino, abbiamo I Faraglioni di Sant’Andrea, I Faraglioni di Torre dell’Orso (Le Due Sorelle), La Grotta della Zinzulusa, la Grotta Porcinara, la Baia del Mulino d’Acqua, Baia di Porto Miggiano, Baia delle Orte, e nei pressi di Santa Maria di Leuca la Grotta del Presepe, Grotta delle tre Porte, Grotta dei Giganti, Grotta del Drago, grotta Morigio e Grotta degli Innamorati.
Il Salento, terra di tradizioni antichissime, si estende per circa 150 chilometri tra il mar Adriatico e il mare Ionio. Le sue coste alternano insenature rocciose a distese di sabbia fine e bianca, caratterizzate soprattutto da ampie zone verdi con piante tipiche della macchia mediterranea.
Il Salento, negli ultimi 15 anni è divenuta meta turistica per i viaggiatori di tutto il mondo. Non solo per le spiagge caraibiche di sabbia bianca, in questa zona della Puglia, si possono trovare borghi affascinanti e cittadine uniche al mondo e patrimonio dell’UNESCO. Siete indecisi sulla meta delle vostre prossime vacanze e temete di annoiarvi in una sola località? Bene, nel Salento potrete decidere di spostarvi ogni giorno toccando bei luoghi, unici e caratteristici.